ultimora

L’Inter vuole un vice Icardi, ma Jovetic frena tutto

Dall'attaccante montenegrino ci si aspettava molto di più, ma nel corso dell'ultima stagione ha dimostrato di essere ancora molto discontinuo.

Alessandro De Felice

La stagione di Stevan Jovetic non ha esaltato e la presenza dell'attaccante montenegrino in rosa frena in parte il mercato nerazzurro. All'Inter serve un vice Icardi, ma prima occorrerà vendere. Ecco cosa scrive a riguardo Calciomercato.com:

"Icardi è l’unica vera prima punta di cui può disporre Mancini e molto probabilmente un suo vice farebbe molto comodo. Il problema è che con un modulo a 3 punte (Perisic a sinistra e forse Candreva a destra), lì davanti c’è troppo affollamento con Palacio, Eder, Icardi, ma soprattutto Jovetic. Proprio il montenegrino è stato provato come falso nove, ma le sue prestazioni sono sempre state altalenanti e anche il rapporto con l’allenatore non è idilliaco: “L’anno prossimo mi aspetto un’altra gestione, sono venuto per fare il titolare”, ha tuonato Jovetic a fine campionato, una dichiarazione che nessuno ha preso bene in società, tanto che si era pensato di multarlo. Piero Ausilio e Ramadani ne hanno parlato, il ds dell’Inter ha chiesto all’agente del calciatore di trovare un’altra sistemazione al proprio assistito, ma ad oggi nessuno sembra disposto a sborsare 15 milioni di euro per averlo e per questo motivo la società di corso Vittorio Emanuele non potrà cercare quel vice Icardi di cui avrebbe tanto bisogno. Il mercato è lungo e c’è ancora tempo, ma ad oggi Jovetic rischia di essere una spina dolorosa per l’Inter".

tutte le notizie di