FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Mancini: “Zenit grande squadra, la seguo da tempo. Obiettivi? Uno solo, vincere”

Il neo-allenatore dello Zenit ha rilasciato le prime dichiarazioni dopo l'ufficialità del primo pomeriggio

Matteo Pifferi

Dopo l'ufficialità arrivata qualche ora fa, ecco le prime impressioni di Roberto Mancini da neo-allenatore dello Zenit. L'ex tecnico di Inter e Manchester City ha parlato attraverso il canale ufficiale del club russo:

"Sono in una città fantastica e nel miglior club in Russia! Seguo lo Zenit da vicino da molto tempo, è una squadra molto forte con grandi giocatori. E la città, una delle più famose del mondo. Sono molto felice di essere qui. Non sono mai stato qui ma sarò felice di vedere meglio la città.

ARIA DI CAMBIAMENTI -"È una domanda complicata. Per rispondere, dobbiamo non solo guardare partite ufficiali, ma anche conoscere personalmente ogni singolo giocatore. Per me è importante conoscere ogni giocatore durante la pre-stagione, e solo dopo saremo in grado di prendere decisioni. Nel campionato passato, lo Zenit è arrivato terzo. Questo è un buon risultato, ma questa squadra merita di più".

OBIETTIVI -"Ho un solo obiettivo, vincere, vincere e vincere di nuovo. Ma questo richiede un sacco di lavoro  serio e che tutti insieme andiamo verso un risultato comune. Sono fiducioso che con il sostegno dei tifosi ci riusciremo, sono incredibili. Sono certo che nella nuova stagione vi mostreremo il massimo di quello che possiamo fare per vincere trofei. Lavoreremo duramente ogni giorno per darvi la vittoria".

(fc-zenit.ru)

tutte le notizie di