ultimora

Matthäus: “Psg-Barcellona? Non avrei mai pronosticato il 4-0. Su Draxler…”

L'ex campione nerazzurro ha assistito al match di Champions

Alessandro De Felice

Presente in tribuna al Parco dei Principi per la sfida tra Psg e Barcellon, Lothar Matthäus ha espresso la propria opinione sulla gara disputata dai francesi.

"Nessuno poteva immaginare un simile risultato prima della partita, ma devo dire che per quanto visto nei 90 minuti di gioco, non è un risultato immeritato. Io non guardo il Psg tutte le settimane, ma credo che sia stata una delle migliori partite nella storia del club. Mi ha colpito il loro stato d'animo, hanno combattuto per l'intera durata del match, ogni loro scelta era quella giusta e non avevo mai visto il centrocampo del Barcellona così in difficoltà", ha spiegato Matthäus ai microfoni di Psg Tv.

L'ex fuoriclasse tedesco si è soffermato anche sulla prestazione del suo connazionale, Julian Draxler: "Ha un grandissimo talento e in Germania è sempre stato visto come un giovane con grandi potenzialità. Adesso ha lasciato la Bundesliga e dovrà crescere da solo e dimostrare tutto il suo valore proprio come ha fatto nelle ultime settimane. Lui può fare la differenza".

tutte le notizie di