Mercato Inter, a centrocampo un big tra questi ‘ma se in saldo’. Tra nomi vecchi e nuovi

Mercato Inter, a centrocampo un big tra questi ‘ma se in saldo’. Tra nomi vecchi e nuovi

Chiesa resta la priorità, ma la squadra verrà rinforzata anche con un altro innesto a centrocampo

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano
Marotta e Ausilio in Pinetina
C’è un reparto nel quale l’Inter dovrà rinforzarsi nella prossima stagione anche a centrocampo. Se in avanti dipenderà tutto dalle offerte che arriveranno per Icardi e Perisic (anche se si fanno già i nomi di Dzeko e Lukaku) e in difesa i ruoli, con l’arrivo di Godin e la trattativa per Darmian (più che Danilo) sembrano più o meno definiti, in mezzo al campo servirà più forza. Kovacic, obiettivo a centrocampo per l'Inter
Nell’Inter di Antonio Conte, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, potrebbe esserci Chiesa come esterno di centrocampo, ma nel suo 3-5-2 serve anche un altro centrocampista che dia man forte a Brozovic e Nainggolan e si starebbe pensando ad un vecchio nome e ad un nome un po’ più nuovo: “In mezzo al campo Kovacic in prestito può essere un’idea, ma piace parecchio anche il polivalente Thomas dell’Atletico Madrid. Ok anche Barella, ma solo a certe cifre“, scrive il Corriere dello Sport. 
Club Atletico de Madrid v Sevilla FC - La Liga
Nelle scorse settimane si è parlato tanto anche di Rakitic, ma il giornale sportivo spiega: “Se fosse possibile arrivare a un big a prezzo di saldo Marotta e Ausilio non si tireranno indietro, ma Kroos, Rakitic, Modric, Ndombélé e Van de Beek in questo momento sono lontani perché non prioritari rispetto a Chiesa“. La priorità quindi è ancora il giocatore della Fiorentina. 
(Fonte: Corriere dello Sport)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy