Minotti: “Spalletti in linea con le richieste dell’Inter. Probabile che Marotta voglia…”

Minotti: “Spalletti in linea con le richieste dell’Inter. Probabile che Marotta voglia…”

L’ex calciatore ha parlato della vittoria dell’Inter

di Andrea Della Sala, @dellas8427
L'ex calciatore ha commentato la vittoria dell'Inter

L’Inter batte 2-0 il Chievo grazie a un gol di Politano e a una rete nel finale di Perisic. La squadra di Spalletti conquista tre punti fondamentali per la corsa alla Champions. Ne ha parlato a Sky Sport Lorenzo Minotti: “L’Inter ha fatto fatica, ma ha trovato una grande quadratura difensiva e ha scelto di non rischiare. Ambiente strano, ma una volta sbloccata la gara ha gestito. Fatica ancora a concretizzare le occasioni che crea, anche se non ha mai rischiato. Solidità difensiva, l’Inter ha delle certezze. Mi ha sorpreso che dopo il gol l’Inter non ha messo subito il risultato in sicurezza. Un po’ di delusione da parte di Icardi”.

SPALLETTI – “Spalletti in linea con quanto chiesto dalla società, è terzo. La Champions l’ha giocata a testa alta, in Europa League sconfitta in un momento particolare, dalla Coppa Italia ha perso ai rigori. Probabile che Marotta voglia dare un’impronta e prendere un allenatore scelto da lui”. 

MERCATO“Politano è un giocatore che mi piace molto, serve una collocazione tattica adatta. Dipende se ci sarà Spalletti o ci sarà un cambio. Può fare anche il quinto a tutta fascia. Keita ti illude, ha potenzialità, ma ha dimostrato di non avere continuità. Dovrebbe essere un buon dodicesimo, ma non ha ancora la maturità giusta per fare questo”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy