ultimora

Olè – Icardi oggi ha tante chance di Olimpiadi: out Dybala e Calleri, il 14 luglio…

Sebbene i pensieri del Tata Martino siano totalmente rivolti all’atto finale della Copa America (appuntamento per domani notte, ore 02.00, per Argentina e Cile), a breve toccherà pensare al prossimo grande impegno fissato sull’agenda...

Dario Di Noi

Sebbene i pensieri del Tata Martino siano totalmente rivolti all’atto finale della Copa America (appuntamento per domani notte, ore 02.00, per Argentina e Cile), a breve toccherà pensare al prossimo grande impegno fissato sull’agenda dell’Albiceleste: sono i Giochi Olimpici, organizzati a Rio de Janeiro dal 5 al 21 agosto.

La selezione argentina parteciperà con i suoi under 23 (+3 fuoriquota) e punterà alla medaglia d’oro. Le ultime notizie raccontano che, della spedizione, potrebbe far parte Maurito Icardi. Il ct Martino lo ha sempre relegato per motivi extracalcistici - scrive Olè - ma oggi il capitano dell’Inter ha molte chance. A Dybala è stato negato il permesso dalla Juventus, e pure Calleri ha problemi per gli impegni con il San Paolo nella Copa Libertadores. Per questo, Icardi ha molte possibilità di essere inserito nella lista definitiva di 18 giocatori (+ 4 riserve). L’elenco ufficiale sarà pubblicato il prossimo 14 luglio.

(Olè)