Paganin: “L’era Spalletti all’Inter sembra essere alla fine. Icardi? E’ chiaro che…”

Paganin: “L’era Spalletti all’Inter sembra essere alla fine. Icardi? E’ chiaro che…”

Le parole dell’ex difensore nerazzurro

di Marco Astori, @MarcoAstori_
L'analisi di Paganin dopo Inter-Chievo

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l’ex difensore dell’Inter Massimo Paganin ha parlato così del momento della squadra nerazzurra: “La qualificazione in Champions della squadra di Luciano Spalletti passerà per il San Paolo; sarà sicuramente una gara importante ma non decisiva, anche se molto dipenderà da Milan e Roma, dirette inseguitrici, all’Inter basta una sola vittoria. Quanto al Napoli i tre punti significherebbero concludere la stagione nel miglior modo possibile, sebbene ormai il secondo posto sia confermato e protetto”.

SPALLETTI – “L’era Spalletti sembra ormai giunta ai titoli di coda; molto dipende da come è stata gestita la situazione Icardi e la guida generale della squadra, tenendo sempre conto che nel biennio il tecnico ha fatto molto bene, centrando gli obiettivi posti all’inizio del suo cammino all’Inter. Anche questa, non va considerata affatto come una stagione da buttare”.

ICARDI A NAPOLI – “Sono del parere che qualunque strappo possa essere ricucito, è ovvio che deve esserci il giusto filo e la volontà da entrambe le parti. Il vero punto della questione è il volere del giocatore, è chiaro che debba cambiare qualcosa e migliorare sia in caso di permanenza all’Inter (per nulla dimostrata negli ultimi mesi), sia in caso di addio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy