FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Pallavicino: “Bernardeschi forse cambia agente. Inter, la delusione di Pioli? A Firenze..”

Il procuratore Carlo Pallavicino è intervenuto a Tutti Convocati per parlare di mercato e della delusione di Pioli per l'avventura finita male all'Inter

Sabine Bertagna

Si parla di mercato e anche di Inter nella trasmissione radiofonica Tutti Convocati. Carlo Pallavicino, procuratore, è intervenuto in diretta per toccare gli argomenti più attuali: "Mi sembra che ci siano tutti i presupposti per un grande calciomercato da parte di tutte le big di serie A. Mi risulta che Bernardeschi starebbe pensando di cambiare ancora procuratore, in questo momento c'è confusione. Monchi? Lui è davvero un fenomeno e ho l'impressione che i DS stranieri siano un pochino più avanti".

"La delusione di Pioli dopo l'esonero dell'Inter - "Ero il suo agente, ricordo l'amarezza con cui Pioli lasciò la Fiorentina. Piangeva. Lui veramente voleva tornare. Pioli a Firenze ha fatto da chioccia a Rui Costa, era molto molto inserito nella realtà Fiorentina. Lì ha lasciato anche un crociato. La Fiorentina è l'unica squadra che può lenire la delusione di Pioli dopo la faccenda Inter."

E a propsito di Donnarumma ha aggiunto: "Rinnovare con il Milan adesso sarebbe la cosa più sensata da un punto di vista tecnico ed economico. Credo che oggi non ci sia una logica sportiva nel lasciare il Milan per lui".

(Tutti Convocati)

tutte le notizie di