FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Palmeri: “Inter, rinnovo Skriniar? Buona notizia. Ecco chi dovrebbe partire”

Così il noto giornalista

Marco Astori

Intervenuto ai microfoni di MC Sport, il noto giornalista Tancredi Palmeri ha detto la sua sul rinnovo con l'Inter di Milan Skriniar: "Se fossi un tifoso dell’Inter non sarei tranquillo, ma è comunque una buona notizia. Ha rinnovato a 4 milioni, ossia il terzo miglior stipendio della rosa. Non è uno stipendio altissimo ma lui non ha mai forzato o cercato un altro lido. Rimane l’incognita che entro il 30 giugno l’Inter deve incassare 40 milioni per il FFP. Per questo servirà una cessione. E credo che toccherà ad Icardi".

Su Icardi

"70 milioni sono pochi per la sua età, minimo 90 o 110, come la clausola. Il prezzo lo fa il mercato? Sì, ma se il mercato non ti offre una congiuntura generosa, tu non vendi e non ti fai prendere per il collo. Perché deve perderci con Icardi? E’ forte di un contratto ancora lungo, fino al 2021. Ora se prometti un buon progetto tecnico e proponi un rinnovo serio, puoi aggiustare la situazione".

Sulla partita con il Frosinone

"Ha preso entusiasmo con la vittoria a Firenze. E poi le partite importanti per una città come Frosinone sono sentite. Sarà difficile, lo dimostrano i precedenti con le big".

tutte le notizie di