FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Peintinger: “Passaggio del turno meritato. Inter in difficoltà, ma rimane un grande club”

MILAN, ITALY - MARCH 14: Christian Peintinger, Assistant Coach of Eintracht Frankfurt looks on prior to the UEFA Europa League Round of 16 Second Leg match between FC Internazionale and Eintracht Frankfurt at San Siro on March 14, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Alex Grimm/Bongarts/Getty Images)

Il tecnico dell'Eintracht ha parlato dopo la vittoria sull'Inter

Andrea Della Sala

Vittoria e qualificazione per l'Eintracht Francoforte a San Siro contro l'Inter. Il tecnico dei tedeschi Hutter è squalificato e in panchina va Peintinger. Queste le sue parole in conferenza stampa:

"In entrambe le partite abbiamo visto il merito di questa squadra, siamo orgogliosi. Il passaggio del turno è meritato. Sapevamo che l'Inter aveva delle difficoltà, sono molto forti, è una squadra di livello massimo in Europa e avevano i giocatori per compensare le mancanze. E' un evento speciale, per me è bello allenare la squadra in questi momenti. Hutter non so cosa può aver pensato, però per le emozioni sono state simili ad altri successi, molto positive. Siamo orgogliosi di essere l'unica tedesca in Europa, ma anche per la partita, per la prestazione contro questo tipo di avversario. Abbiamo fatto ogni cosa per andare avanti in Europa League. E' un momento che ricorderò per sempre, è davvero una cosa sensazionale avere un sostegno così forte dai tifosi in ogni partita. Volevamo segnare un gol e grazie al cielo ci siamo riusciti nei primi minuti. Abbiamo fatto bene il nostro lavoro anche a livello difensivo, vittoria molto meritata. In questo momento non so nemmeno quali squadre siano passate, non cambia molto nel sorteggio. Con Hutter un bel momento di festeggiamenti, ci siamo rallegrati insieme per questo risultato"

tutte le notizie di