ultimora

PS – Inter come il Napoli: adesso è Ausilio a fare il prezzo per Icardi. Le ultimissime

In diretta dagli studi di Premium Sport Cristiano Puccetti ha chiarito i dettagli dell'incontro tra il Napoli e l'entourage del capitano nerazzurro avvenuto questa mattina a Verona

Marco Astori

L'esperto di mercato Cristiano Puccetti, in diretta dagli studi di Premium Sport, ha fatto il punto della situazione riguardo l'assalto del Napoli per Mauro Icardi: questa mattina a Verona l'entourage del giocatore ha ascoltato il ds Giuntoli e Aurelio De Laurentiis, che ha messo sul piatto un contratto quinquennale da 5 milioni + bonus e 50% dei diritti d'immagine.

L'offerta piace ma adesso c'è da trattare con Ausilio, spalleggiato dal Suning che difficilmente vorrà privarsi di un uomo così rappresentativo, specie dopo il rifiuto di Gabbiadini più 30 milioni e con le pretese pronte ad alzarsi. La sensazione è che le parti non si siederanno al tavolo per meno di 60 milioni di base anche perchè sull'argentino non grava alcuna clausola. Sarri ha deciso, è Icardi il sostituto naturale di Higuain, anche a livello tattico, perciò al di là delle piste Tevez e Gabigol, il Napoli le proverà tutte per arrivare al numero 9 nerazzurro.

(Fonte: Premium Sport)