Ravezzani: “Wanda ha perso il controllo. Lei dovrebbe dare la fascia di casa a Mauro”

Ravezzani: “Wanda ha perso il controllo. Lei dovrebbe dare la fascia di casa a Mauro”

Il giornalista ha fatto il punto della situazione sulla vicenda Icardi e sul rapporto con Wanda

di Andrea Della Sala, @dellas8427
Il giornalista Fabio Ravezzani, sulle colonne di Tuttosport, ha provato a fare il punto sulla vicenda Icardi e sul momento che sta vivendo la moglie e agente dell’attaccante, Wanda Nara.
“Quasi tutti i protagonisti della storia si stanno rivoltando contro di Wanda. C’è stato pure un sasso vagante a terrorizzarla. E, di fronte a tanti eventi negativi, se posso dirlo, la nostra protagonista inizia quasi a farmi simpatia.
Ha sollevato un tale polverone, Wanda Nara, che ormai non riesce più a controllarlo. Un po’ come il funambolo che ha lanciato troppe palline in aria e adesso non riesce più a prenderle, così gli cadono goffamente sulla testa. Piange, si morde il labbro nervosamente, non mostra più il suo corpo prorompente (avete notato com’era vestita morigerata a Tiki Taka?) ma soprattutto non riesce più a controllare le sue reazioni emotive sullo smartphone. Retwitta compulsivamente qualunque cosa si dica di positivo sul marito e incappa spesso in qualche errore per la fretta di inoltrare, espandere, condividere, cercare un consenso che sente sfuggirle sempre più. Oggi Wanda sembra una donna travolta dalle stesse forze che ha scatenato per calcolo o approssimazione. E che la stanno travolgendo. Ecco, oggi pare semplicemente una donna che ha bisogno di aiuto. E manca all’appello proprio la prima persona che dovrebbe correre in suo soccorso, vale a dire il marito. 
“E’ chiaro che nel menage tra Wanda e Mauro è lei che si occupa di esprimersi, parlare, esporsi, sfidare i media. Ma proprio quando questa battaglia sembra dolorosamente persa toccherebbe alla persona più importante che le sta vicino rompere gli indugi e uscire allo scoperto. Un po’ quello che dovrebbe fare il capitano di una squadra in difficoltà. Sì, quello che porta la fascia. Una fascia che, simbolicamente, Wanda Nara dovrebbe consegnare a Icardi all’interno della famiglia, per quanto riguarda la comunicazione con i media. Sarebbe un gesto ancor più utile e importante di quello che lei chiede all’Inter. E farebbe benissimo a tutti: Wanda per prima”.
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13898642 - 3 mesi fa

    Ottima analisi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy