ultimora

Sky – Inter in vantaggio per Schick ma occhio a Roma e Juve. Karamoh e le uscite…

Negli studi di Sky Sport viene fatto il punto sul mercato dell'Inter.

Simona Castellano

Negli studi di Sky Sport viene fatto il punto sul mercato dell'Inter.

SCHICK - Sono in tante le squadre a volere Schick, in particolare Juventus, Roma, PSG e Inter. Sabato mattina c'è stato un incontro tra la Roma e òa Sampdoria per parlare del giocatore e ad oggi risulta che l’offerta che potrebbe presentare la Roma è pari a 38 mln per un prestito biennale con obbligo di riscatto, investendo di fatto su di lui quello che avrebbe voluto investire inizialmente per Mahrez. Nelle ultime ore la Juve ha ripreso i contatti con l'entourage del calciatore, senza formulare però una offerta alla Sampdoria con cui i rapporti si sono incrinati. L’Inter, invece, continua a lavorare su Schick, i rapporti con la Samp - come sottolinea Luca Marchetti a Sky Sport - sono eccellenti e i contatti continui, ma non è stata presentata ancora una offerta pienamente soddisfacente, oltre al fatto che vorrebbe il giocatore in prestito con obbligo di riscatto. Anche il Napoli resta alla finestra. Ad oggi, però, in Italia l'Inter sembra essere in leggero vantaggio per "la costanza con cui ha portato avanti la trattativa con la Samp e per la preferenza del giocatore con cui però non è stato trovato ancora un accordo (così come con nessun'altra squadra). La Sampdoria sta cercando di scatenare un’asta, resta da capire se è una necessità oppure semplicemente un'opportunità. In tal caso si potrebbe prendere in considerazione l'idea di acquistarlo l'anno prossimo, pagando la clausola da 25 mln", ha sottolineato il giornalista. Sul giocatore c'è anche il PSG, ma molto dipenderà da Mbappé.

CANCELO - Oggi è arrivato a Milano ed ha effettuato le visite mediche (clicca qui per approfondire) È arrivato in uno scambio di prestiti con Kondogbia. Il diritto di riscatto è fissato a 35 mln.

COLIDIO - Lo voleva il City, ma l'Inter ha deciso di chiudere questa operazione inizialmente per gennaio, anche se ora il giocatore sta sistemando dei dettagli burocratici per il passaporto comunitario per poter firmare da subito con l'Inter (clicca qui per approfondire).

KARAMOH - È una opportunità, l'Inter lo ha seguito a lungo. Il giocatore andrà in scadenza tra un anno, c'è l'ok al trasferimento, ma non c'è ancora l'accordo con il Caen. Intanto i contatti sono stati riavviati, oggi c'è stato un incontro con gli intermediari che curano trattativa.

ANSALDI e SANTON - Atalanta e Genoa sono interessate. L'italiano, stando a quanto riferiscono a Sky Sport, avrebbe ricevuto delle offerte.

CENTRALE DI DIFESA - Dopo la partenza di Murillo l'Inter potrebbe prendere uno o due difensori centrali. Non ci sono al momento novità sulle trattative per Mustafi e Mangala. Le rispettive società non hanno intenzione di cederli in prestito.

(Fonte: Sky Sport 24)

tutte le notizie di