Sky – Inter-Vecino, il giocatore ha detto si ai nerazzurri. Su Keita e Martial…

Sky – Inter-Vecino, il giocatore ha detto si ai nerazzurri. Su Keita e Martial…

Il punto sul mercato dell’Inter

Commenta per primo!

Vecino, Keita e Martial, sono i tre giocatori che l’Inter segue con molta attenzione, soprattutto il centrocampista della Fiorentina con cui l’Inter ha già trovato l’accordo, contratto di 4 anni, adesso bisogna accordarsi con la Fiorentina. L’agente del giocatore, Alessandro Lucci, aspetta di incontrare la viola per completare l’operazione. Secondo quanto riferisce Sky Sport, c’è una clausola rescissoria da 24 milioni da pagare, 12 subito e 12 il prossimo anno: “evidentemente l’Inter vuole trattare con la Fiorentina per pagare qualcosa in più ma dilazionare il pagamento in 3-4 anni“.

Capitolo Keita: “Oggi è prevista un’amichevole per la Lazio ma il giocatore non giocherà. Questa è una scelta condivisa dalla Lazio e da Simone Inzaghi, è chiaro che il mercato dietro le quinte di questa scelta della Lazio rimanere. L’Inter su Keita sta spingendo tanto, anche Spalletti lo vedrebbe come rinforzo ideale per l’attacco dell’Inter. Bisogna iniziare una vera e propria trattativa con Lotito che chiede almeno 25 milioni“.

MARTIAL: “È un’operazione complessa anche perché lo United non vuole inserirlo nell’operazione Perisic. Mourinho ha fatto una nuova offerta per il croato, 46 più 4 ma l’Inter ha rifiutato pure questa. Martial valuterebbe l’ipotesi Inter anche per giocare di più, ma per adesso lo United fa muro e l’Inter si tiene Ivan Perisic“.

(Sky Sport)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy