Sky – Mercato, Juve ottimista su Cancelo. Inter su Dembélé, ma c’è la concorrenza cinese

Sky – Mercato, Juve ottimista su Cancelo. Inter su Dembélé, ma c’è la concorrenza cinese

Stando a quanto riferito da SkySport il Valencia e i bianconeri lavorano per trovare l’accordo sul terzino. Il giocatore del Tottenham verso la Cina

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

«L’anno scorso all’Inter ha fatto bene e Spalletti lo ha valorizzato molto». Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ieri ha parlato del possibile approdo di Joao Cancelo a Torino. Il giocatore spinge per la soluzione italiana. Lo preferisce al Wolverhampton che avrebbe pagato 40 mln e quindi è questa la richiesta del Valencia anche se la Juventus non vuole pagare tanto. Il club spagnolo è arrivato a Milano e dopo l’incontro tra le parti c’è più ottimismo in casa bianconera: si cerca una formula che possa accontentare tutti. Resta in gioco Darmian, ma lo United chiede 20 mln, la Juve non va oltre i 12 mln.

DEMBELE- Ieri i dirigenti di Moussa  Dembélé hanno incontrato l’Inter, ma nonostante questo ci sono altri incontri in agenda, c’è anche la Juventus. Ma al momento il giocatore sembra stia andando in Cina per guadagnare meglio. Il contratto con il Tottenham è in scadenza nel 2019. Le sirene cinesi, spiegano a SkySport, attraggono il calciatore e sono una concorrenza che rendono complicata la trattativa.

FAIR PLAY – La Uefa ha sentenziato sul bilancio 2017-2018 e ha limitato i nerazzurri nella rosa, 22 i giocatori che potranno essere schierati nella lista Champions, e ci sarà da fare attenzione ai movimenti di mercato, ma l’Inter era preparato a questo e secondo il canale satellitare non cambieranno le strategie di mercato.

(Fonte: SS24)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy