SM – Skriniar, Milan di nome ma Inter di fatto. Il costo è solo per le big, ma la priorità…

SM – Skriniar, Milan di nome ma Inter di fatto. Il costo è solo per le big, ma la priorità…

Il tg di Italia Uno ha parlato del rinnovo del centrale nerazzurro che ha seguito in prima persona la trattativa col club

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Tutti gli occhi in queste ore sono puntate su Milan Skriniar, il difensore nerazzurro che ha voluto rinnovare il contratto con l’Inter seguendo la trattativa in prima persona. Il nuovo contratto, che sarà firmato tra qualche giorno, non appena saranno messi a punto gli ultimi dettagli burocratici, durerà fino al 2023 e il giocatore guadagnerà di base 3 mln all’anno più bonus con stipendio a salire.

A SportMediaset sottolineano: “Ha dimostrato quanto ci tenesse a firmare con l’Inter e grande attaccamento alla maglia nerazzurra oltre alla ferma volontà di proseguire la sua avventura a Milano e il club lo ha blindato. 24 anni a febbraio è un punto di riferimento per la squadra, ha la testa da leader, si è misurato con la CL ed ha dimostrato di essere all’altezza. 38 presenze su 38 nella prima stagione all’Inter, sempre in campo, per il suo agente vale intorno a cento mln, cifra che si possono permettere solo le big, ma il mercato non è una priorità, vuole restare a giocare con la maglia nerazzurra. Milan di nome e Inter di fatto”. 

(Fonte: SportMediaset)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy