ultimora

SOCIAL / Icardi festeggia pure su Instagram: “Milano è solo nerazzurra, Amala”

Maurito ha fatto tripletta nel derby e dopo la partita ha voluto ricordare a tutti da quale parte della città si è potuto festeggiare

Eva A. Provenzano

Prima di andare a nanna dopo aver segnato una triplettache gli ha permesso di portare a casa il pallone nella sera del derby, Mauro Icardi ci ha tenuto a postare un messaggio sulla sua bacheca di Instagram. E' un fotomontaggio del Duomo con i colori nerazzurri appiccicati addosso e la scritta: "Milano è solo nerazzurra". Amala, poi ha aggiunto nei commenti. E lui l'ha amata molto perché in una serata che poteva diventare stortissima si è caricato il peso dell'Inter sulle spalle e le ha permesso di prendersi tre punti e un entusiasmo che potrebbe essere decisivo per il proseguo della stagione.

Questo si vedrà, intanto Mauritosi fa sempre trovare pronto a dispetto delle critiche che spuntano tutte le volte che per sbaglio non segna per qualche partita. "Ha spalle forti come quelle di Ibra, quasi", ha detto Spalletti di lui. Abbastanza forti per fare una tripletta nel derby più atteso e senza battere ciglio: ha battuto il rigore con freddezza mentre il mondo nerazzurro intorno a lui tremava. Gli altri due gol difficilmente chi li ha visti dal vivo se li scorderà. E non solo chi è interista.

tutte le notizie di