SOCIAL / Inter – Stankovic compie 40 anni, il messaggio di Materazzi: “Auguri fratello”

SOCIAL / Inter – Stankovic compie 40 anni, il messaggio di Materazzi: “Auguri fratello”

L’ex difensore fa gli auguri al serbo nel giorno del suo quarantesimo compleanno

di Matteo Pifferi, @Pifferii

Giornata speciale tra le leggende dell’Inter perché Dejan Stankovic, centrocampista serbo che, dal 2004 al 2013, ha vestito la maglia nerazzurra. Tra i tantissimi messaggi d’auguri arrivati sui social, si segnala anche quello di Marco Materazzi, compagno di mille battaglie e protagonista dei successi della Beneamata: “Tanti auguri fratello”, ha scritto Matrix su Instagram.

Deki compie oggi 40 anni e insieme a Materazzi ha vinto tutto quello che c’era da vincere (5 scudetti, 4 coppe Italia, 4 Supercoppe italiane, 1 Champions League, 1 Mondiale per Club) con la maglia nerazzurra  in 326 presenze, tra il 2006 e il 2010, l’anno del triplete: insieme ai suoi compagni ha inciso il suo nome nella storia dell’Inter per sempre. Di recente, Matrix è andato a trovare Stankovic e i ragazzi della Deki Academy, la sua scuola calcio. Ne ha fondato una dopo varie esperienze, tra le quali anche quella di allenatore in seconda con Stramaccioni sulla panchina dell’Udinese e dopo essere stato, nella stagione 2015-2016, il club manager dell’Inter di Mancini, suo ex allenatore. Dopo solo un anno però ha lasciato il suo ruolo. E’ uno dei giocatori di Inter Forever e suo figlio Filip, che di mestiere fa il portiere, gioca nelle giovanili interiste. Nerazzurro una volta, nerazzurro per sempre.

Questa mattina l’Inter ha ricordato il gol più bello segnato da Deki con addosso la maglia interista, quello contro lo Schalke04, unica nota positiva in una serata stortissima che resta indimenticabile per quel gol:

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13126313 - 1 settimana fa

    Fuoriclasse!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy