FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Spalletti, conferenza stampa domani alle 13: spiegherà perché dice addio alla Roma

L'allenatore giallorosso parlerà del suo futuro che avrà tinte nerazzurre

Eva A. Provenzano

Non ha voluto parlare del suo futuro dopo la partita con il Genoa. La Roma stava celebrando il Totti day e Luciano Spalletti ha visto tutto da un angolo dello stadio, insieme al resto della squadra, un po' commosso, un po' anche imbarazzato per i fischi dei tifosi quando è stato inquadrato sui maxi schermi dell'Olimpico.

Domani invece, alle 13, parlerà in conferenza stampa e allora sarà più chiaro a tutti il suo futuro, almeno si spera. Nel senso che c'è un annuncio che è già nell'aria da tempo, quello del suo sbarco a Milano per sedersi sulla panchina dell'Inter, rimandato fino a fine campionato perché la squadra della Capitale doveva completare il suo percorso in Serie A e perché - si dice - si stesse aspettando un sì di Conte che non è arrivato.

LA SCELTA - "Sarà essenziale il suo lavoro per giudicare la rosa nerazzurra in chiave mercato. Sabatini ha puntato su di lui perché lo ritiene un bravo dominatore di spogliatoio e non ha paura di andare allo scontro in uno spogliatoio come quello dell'Inter nel quale serve autorità", ha aggiunto Massimiliano Nebuloni.

(Fonte: SS24)