FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Suning, in arrivo un ufficio a Milano. E così anche in Inghilterra, Francia e Germania

Suning, in arrivo un ufficio a Milano. E così anche in Inghilterra, Francia e Germania

L'azienda cinese ha annunciato l'arrivo di un ufficio di rappresentanza a Milano

Andrea Della Sala

Presente al Fuorisalone di Milano c'è anche uno spazio espositivo di Suning. A fare gli onori di casa ieri era presente Steven Zhang che ha parlato di ciò che Suning rappresenta e di cosa intenderà rappresentare in Europa. E' stata anche ufficializzata la prossima apertura di un ufficio di rappresentanza commerciale di Suning a Milano. "Una novità che riguarderà anche Inghilterra, Francia e Germania entro la fine del 2018. Tra le righe si legge la volontà di aumentare i volumi commerciali tra Cina e Italia per mostrare al Governo centrale di Pechino quanto sia affidabile e buona la natura dell’investimento sull’Inter. Non è, per questo motivo, così illogico pensare che nel futuro prossimo si possa assistere all’apertura di un centro commerciale targato Suning nell’area milanese".

«L’idea è che ai giorni nostri i tifosi e i consumatori cercano nuove esperienze e maggiore qualità, nel calcio come in altri ambiti. Per esempio, non vogliono andare allo stadio per annoiarsi 90 minuti, vogliono che sia interessante, magari grazie a dei buoni giocatori. Quello che voglio dire è che quanto produciamo, vogliamo sia il più qualitativo possibile per i nostri fan. Vogliamo migliorare le esperienze di Inter e Suning. Seguiteci passo dopo passo perché vi accorgerete che le cose cambieranno, dal nostro store allo stadio, sino alla nostra cultura. A dispetto del fatto che l’Inter abbia una storia ultracentenaria, noi possiamo essere uno dei club più giovani del mondo al passo con i tempi. Noi rappresentiamo la massima idea di innovazione nel mondo. E rappresentiamo Milano». Queste le parole di Steven Zhang, all'evento di ieri. All’evento erano presenti Maria Laura Albini, marketing director dell’Inter, e Melody Jia, chief of staff and director of strategy di Suning international.

(La Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di