TS – Lautaro, in Parma-Inter gol da attaccante vero. Ma Spalletti crea il nuovo tormentone

TS – Lautaro, in Parma-Inter gol da attaccante vero. Ma Spalletti crea il nuovo tormentone

Il giornale torinese elogia l’argentino che ha segnato un gol importante per i tre punti e la ripartenza. Ma il mister ha parlato di Icardi e si è risollevato il polverone

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

 

Lautaro Martinez ha regalato una vittoria all’Inter identica a quella contro il Napoli. Anche allora era partito dalla panchina come nella gara contro il Parma: gli sono bastati due minuti per segnare e il suo gol serve a tutto l’ambiente. La squadra nerazzurra non poteva permettersi neanche il pareggio, aveva necessità di una vittoria per ritrovare il cammino verso la Champions League.

TuttoSport a questo proposito scrive: “Dopo un pareggio e due sconfitte, l’Inter, ma soprattutto Spalletti, non potevano permettersi un altro passo falso, e nemmeno mezzo. Anche il pareggio, insomma, vista la situazione, non sarebbe stato sufficiente per uscire da una crisi nella quale l’Inter e il suo tecnico si sono incagliati. Un gol da attaccante vero, quello di Martinez, con un inserimento preciso e puntuale, che ha certificato, peraltro, la rinascita di un altro giocatore che il popolo nerazzurro aspetta da messi: quello di Nainggolan. Suo l’assist vincente per l’argentino, ciliegina sulla torta di una prestazione finalmente convincente. sia per impegno, sia per rendimento“.

A fine partita però Spalletti “riesce a trovare comunque il modo per una frase che sarà il prossimo tormentone. Certo, Icardi non ha fatto un gran match, ma il tecnico è stato duro“. Con queste parole Alberto Pastorella, autore dell’articolo su TS, si riferisce alle dichiarazioni su Mauro Icardi e il suo mancato rinnovo, parole con cui Spalletti ha spiegato che l’argentino potrebbe essere influenzato dalla questione irrisolta che riguarda il suo futuro. Parole con cui il tecnico ha invitato “la società a risolvere al più presto la questione con Wanda Nara”.

(Fonte: TuttoSport, 10-2-2019)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy