FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

TS – Perisic arma in più dell’Inter. Il croato resta e rinnova da top player

Stasera il croato guida l’Inter contro la Fiorentina: resistere allo United è stato il colpo dell’estate. Ora il rinnovo a 5 milioni

Francesco Parrone

Secondo TuttoSportnessuno avrebbe scommesso un solo euro sul fatto di rivedere Ivan Perisic con la maglia dell’ Inter. Invece è accaduto quanto pareva impossibile, ovvero che Suningriuscisse a resistere alla carica del Manchester United che, oltre a un contratto da 7 milioni, offriva pure al croato la Champions. In realtà il Manchester non ha mai offerto i 55 milioni necessari per ottenere il sì dal club nerazzurro che, una volta fatto il prezzo, non lo ha mai abbassato anche perché Perisic si è comportato da professionista vero: non ha mandato certificati medici, né si è dato alla macchia ma, dopo aver chiesto colloquio con dirigenti e allenatore, ha aspettato che la trattativa entrasse nel vivo senza mai mancare di svolgere (bene) il suo lavoro.

Il finale della storia è noto: a fine mercato verrà celebrato con un evento ad hoc il rinnovo del croato fino al 2021 a 5 milioni, ovvero quanto guadagna Mauro Icardi.

(Fonte: Stefano Pasquino, TuttoSport 20/8/17)