ultimora

UFFICIALE – Atletico, a dicembre arriva Kranevitter: prima il Mondiale col River

Come atteso da alcuni giorni, l’Atletico Madrid ha annunciato al mondo del calcio l’acquisto di Matias Kranevitter, talentuosissimo centrocampista argentino (classe ’93) accostato all’Inter ad inizio estate. I colchoneros...

Dario Di Noi

Come atteso da alcuni giorni, l'Atletico Madrid ha annunciato al mondo del calcio l'acquisto di Matias Kranevitter, talentuosissimo centrocampista argentino (classe '93) accostato all'Inter ad inizio estate. I colchoneros lo prendono dal River Plate: arriverà a Madrid a dicembre, quando si sarà giocato il Mondiale per Club.

Questo l'annuncio rojiblanco: "L’Atletico Madrid e il River Plate hanno chiuso l’accordo per il passaggio di Matias Kranevitter alla nostra entità, anche se il centrocampista argentino non si aggregherà al gruppo rojiblanco fino a dicembre, quando avrà disputato con la sua attuale squadra il Mondiale per club, competizione alla quale il River parteciperà da campione in Copa Libertadores. Il giocatore, che lo scorso mercoledì è arrivato a Madrid ed ha superato in modo soddisfacente le visite mediche di giovedì, ha firmato un contratto che lo lega alla nostra entità per cinque stagioni”