ultimora

Verona in B, Inter e Roma vogliono strappargli un talento: piace e parecchio…

Gli occhi di Inter e Roma sono caduti su un giovane prospetto dell'Hellas Verona, appena retrocesso in Serie B. Si tratta del centrale svedese Filip Helander, a segno in Verona-Inter (3-3) dello scorso febbraio

Dario Di Noi

L’annata complicatissima dell’Hellas Verona, culminata con la retrocessione in Serie B, potrebbe offrire agli altri club buone occasioni di mercato a prezzi contenuti. Uno dei giocatori più apprezzati fra i gialloblu è il centrale svedese Filip Helander (classe 1993). Su di lui sarebbero cadute le tentazioni di Inter e Roma.

Questa la notizia riportata dal quotidiano veronese "L’Arena" proprio su Helander, andato in gol nella sfida tra Verona e Inter (3-3) dello scorso febbraio: "Non solo l’Inter, ma anche la Roma si è fatta avanti per sondare il terreno. Filip Helander interessa e parecchio i due grandi club. Legato contrattualmente al Verona per altre tre stagioni, Helander dovrebbe far parte della nazionale olimpica svedese che parteciperà alle prossime Olimpiadi di Rio de Janeiro. Serio, molto determinato e con grandi margini di miglioramento, Helander ha il profilo giusto per far parte di una rosa importante".

(L'Arena