Vrsaljko tra i candidati del FIFPro World11 2018. L’Inter lo coccola: “Ben fatto, Sime”

Vrsaljko tra i candidati del FIFPro World11 2018. L’Inter lo coccola: “Ben fatto, Sime”

Il giocatore potrebbe essere scelto per la composizione dell’undici più forte e la società nerazzurra gli ha dedicato un post sui social

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Come vi abbiamo raccontato, Sime Vrsaljko è nella lista FIFA FIFPro World11 2018 e potrebbe quindi essere scelto per comporre il miglior 11 del mondo da altri colleghi che arrivano da tutti i Paesi. Il giocatore croato è arrivato dall’Atletico Madrid nella sessione di mercato estivo, fortemente voluto da Luciano Spalletti. Proprio durante il Mondiale Sime aveva messo in mostra le sue qualità, arrivando in finale con la Croazia. E i tifosi durante il Mondiale, quando ancora il nome Vrsaljko era solo una voce accostata ai nerazzurri, tempestavano i compagni Brozovic e Perisic affinché convincessero il giocatore a trasferirsi all’Inter. Nessun’opera di convincimento: come dichiarato da Sime nella prima conferenza stampa la Milano nerazzurra era il suo desiderio di sempre: “Sono sempre stato vicino all’Inter, venire qui all’Inter è stata una mia scelta”.

A proposito della nomination del FIFPro World11 2018 l’Inter, su Instagram, gli ha dedicato un post:

“Ben fatto, Sime”, scrive il club nerazzurro per sottolineare la candidatura del giocatore croato nella lista dei 55 giocatori selezionati.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy