FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Xavi: “Neymar mi svelò di voler lasciare il Barça al matrimonio di Messi. Disse…”

L'ex centrocampista del Barcellona è tornato sull'addio del brasiliano

Marco Macca

Quanto abbia rappresentato per il calciomercato il trasferimento di Neymar dal Barcellona al PSG lo si capisce anche dal fatto che, a distanza di mesi, si continua a parlare dell'addio del brasiliano ai blaugrana. Strascichi che continuano e che interessano ai tanti appassionati che ancora si chiedono i motivi di questa scelta. Xavi Hernandez, ex centrocampista del Barcellona e compagno di squadra di Neymar, ha svelato un aneddoto risalente al matrimonio di Messi:

"Quel giorno mi disse che a Barcellona mi disse che voleva cambiare squadra, io gli ho chiesto il motivo e mi ha confessato che non era felice al club e che preferiva lasciare la città. E' una decisione che dobbiamo rispettare. Penso che con lui e Mbappé il PSG abbia una grande occasione di vincere la Champions League quest'anno".

Poi, Xavi ha svelato anche un aneddoto riguardo la sua carriera: "Il Manchester United? Mi ha cercato e qualche volta ho parlato con il fratello di sir Alex Ferguson, ma alla fine ho sempre deciso di rimanere a Barcellona, il club del mio cuore. E' la migliore società del mondo".

(Fonte: BBC)

tutte le notizie di