Modric, furia Real: “Mijatovic traditore, guerra all’Inter. Sarà ripagata con la stessa moneta”

Si moltiplicano le voci in Spagna sulla reazione del Real Madrid al caso Modric

Il caso Modric scatena la rabbia del Real Madrid. E’ quanto scrive oggi il quotidiano “Sport”, di Barcellona, che parla di un club merengue furioso con l’entourage di Modric e con l’Inter. In particolar modo, la rabbia è tutta rivolta nei confronti di Pedja Mijatovic, consigliere speciale di Modric e vero artefice dell’operazione per portare il fuoriclasse croato all’Inter. Mijatovic è considerato un autentico traditore dal Real Madrid, considerato lo status di leggenda con cui è trattato al Bernabeu.

Florentino Perez presentazione Courtois

“Se l’obiettivo era un aumento salariale per Modric, non c’era bisogno di montare tutto questo spettacolo”, scrive Sport, che parla di un Real altrettanto furioso anche con l’Inter. Al di là della presunta denuncia contro i nerazzurri alla Fifa per aver contattato un giocatore sotto contratto (cosa che, giova ricordarlo, il Real fa praticamente quotidianamente e ha fatto più volte con Icardi ndr), le merengues starebbero pensando di “ripagare i nerazzurri con la stessa moneta”.

“Al vaglio c’è tutta la rosa dell’Inter, per vedere se sia possibile insidiare qualche giocatore nerazzurro apprezzato da Lopetegui, proprio come fatto dall’Inter con Modric. E il primo nome è naturalmente quello relativo a Mauro Icardi”, scrive Sport.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13981403 - 2 mesi fa

    condivido è da anni che inseguono Icardi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. antonio - 2 mesi fa

    Mourinho aveva firmato con il Real ben prima della finale di CL .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Zanettiforever55 - 2 mesi fa

    Con Ronaldo…quello vero…loro cosa avevano fatto a Moratti?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy