VIDEO FCIN1908 / Cordoba: “Icardi il più forte della A, Inter da titolo. A Skriniar voglio dire…”

Ivan Ramiro Cordoba è fiducioso sulle prospettive dell’Inter ed esalta Mauro Icardi

Ivan Ramiro Cordoba è fiducioso sulle prospettive dell’Inter ed esalta Mauro Icardi, intervenendo a margine della festa per la Fondazione Pupi: “C’è disponibilità da parte dei giocatori nel comprendere prima possibile quello che chiede il mister e un’applicazione da parte del mister in un mondo nuovo per lui. Contro la Juventus mi aspetto una bella partita combattuta, come è sempre stato il derby d’Italia. Chiunque vuole giocarlo, ma spero che alla fine possiamo godere di un risultato importante per noi”.

SCUDETTO“Scudetto? L’Inter può vincere, assolutamente. In questo momento è capolista, deve sentirsi tale, ma deve dimostrarlo a Torino, senza pensare che può essere un rischio andarci da favorita. E’ capolista perché lo merita e da tale deve giocare”.

ICARDI“Icardi? Sta dimostrando di essere il più forte attaccante del campionato. Piano piano sta raggiungendo la sua maturità e questa è la cosa più importante per lui e per l’Inter, anche per poter competere in futuro a livello europeo. Si prospetta un bel futuro con un Icardi così”.

IL CAMPIONATO“In questo campionato si è alzato il livello tantissimo da parte di molte squadre e questo lo rende più interessante, ci sarà da lottare fino alla fine”.

SKRINIAR“Skriniar? Sta bruciando tutte le tappe e questo fa tantissimo piacere. Speriamo rimanga per tanti anni all’Inter. Appena qualcuno fa bene qui, si parla già di altre squadre, ma lui deve essere consapevole che anche all’Inter può raggiungere soddisfazioni. Speriamo abbia voglia di rimanere con noi”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy