FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Di Marzio – Mercato, Arsenal offre 80mln per Vlahovic: Dusan frena perché…

Getty Images

L'Arsenal va in pressing su Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina accostato più volte anche all'Inter nell'ultima estate di mercato

Marco Macca

L'Arsenal va in pressing su Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina accostato più volte anche all'Inter nell'ultima estate di mercato. Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, infatti, il club inglese avrebbe incontrato nei giorni scorsi i dirigenti viola per provare a imbastire una trattativa già per il mese di gennaio.

 Getty Images

La Fiorentina chiede circa 80 milioni di euro e l'Arsenal sembra disposto ad arrivare a quella cifra tramite l'inserimento di alcuni bonus. Se i club sembrano vicini a un'intesa di massima, però, il giocatore e il suo entourage frenano:

"Ma se tra i club sembra poter esserci un'intesa iniziale, manca però quella con il giocatore e i suoi agenti con i quali per il momento c'è distanza. Segnale di come ci sia la volontà di aspettare per prendere in considerazione offerte più importanti, magari anche a giugno", si legge su gianlucadimarzio.com.

(Fonte: gianlucadimarzio.com)

tutte le notizie di