FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Brozovic, dall’Inter è arrivata un’ammissione fra le righe. “E tempo fa Marcelo ha detto…”

Getty

E' ancora tutto da definire il futuro di Marcelo Brozovic. Il rinnovo di contratto con l'Inter è diventato un affare piuttosto spinoso

Marco Macca

E' ancora tutto da definire il futuro di Marcelo Brozovic. Il rinnovo di contratto con l'Inter, che nelle scorse settimane sembrava più che altro una formalità, è diventato un affare piuttosto spinoso per il club nerazzurro. I tifosi interisti restano sulle spine, preoccupati di perdere uno dei pilastri degli ultimi anni. In società c'è preoccupazione, come racconta anche Enzo Bucchioni:

 Getty Images

"Come detto l’Inter è preoccupata e lo ha ammesso fra le righe anche lo stesso Ausilio prima della gara con lo Sheriff. In sostanza Brozovic avrebbe detto tempo fa e ripetuto di recente di stare bene all’Inter, ma dal primo febbraio potrebbe firmare con un’altra società ma con il padre-agente non è iniziata alcuna trattativa. Nada de nada. Il centrocampista guadagna oggi circa 3,5 netti e secondo indiscrezioni la richiesta arrivata all’Inter sulla quale cominciare da discutere sarebbe monstre: trenta milioni per quattro anni, ovvero 7,5 milioni l’anno. Sarà durissima trattenerlo".

(Fonte: TMW)

tutte le notizie di