FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

SM – Inter, il vero ingaggio di Brozovic: cifre più alte. Chiesto bonus firma. E c’è il Milan

SM – Inter, il vero ingaggio di Brozovic: cifre più alte. Chiesto bonus firma. E c’è il Milan

Il rinnovo di contratto di Marcelo Brozovic (in scadenza a giugno 2022) non è ancora una spina per l'Inter, ma potrebbe presto diventarlo

Marco Macca

Il rinnovo di contratto di Marcelo Brozovic (in scadenza a giugno 2022) non è ancora una spina per l'Inter, ma potrebbe presto diventarlo. A sostenerlo è Sport Mediaset, che riporta le ultime novità riguardo alla trattativa, per la verità non ancora davvero iniziata. In questi giorni, infatti, era previsto a Milano l'arrivo del padre del calciatore e dell'avvocato che cura gli interessi del centrocampista croato, ma l'incontro è stato rimandato a dopo la sfida di Champions League contro lo Sheriff Tiraspol, in programma mercoledì a Milano.

 Getty Images

In tre alla finestra

Secondo l'emittente, lo stipendio di Brozovic è molto più alto di quanto si riteneva fino a oggi, dato che, con premi vari, l'ex Dinamo Zagabria arriva a guadagnare circa 5 milioni di euro a stagione. Probabile, dunque, che 'Epic Brozo' chieda un ingaggio da top player, con un sostanzioso premio alla firma. Cifre pesanti, con tante squadre alla finestra in caso di mancato accordo. Secondo Mediaset, a Brozovic stanno pensando PSG, Liverpool e anche Milan.

(Fonte: Sport Mediaset)

tutte le notizie di