Da anni Sergej Milinkovic-Savic è nel mirino del dirigente dell'Inter Beppe Marotta. Sin dai tempi della Juventus, l'amministratore delegato nerazzurro segue con grande attenzione il centrocampista classe 1995 della Lazio. Un giocatore molto apprezzato in casa Inter, da diversi anni, a maggior ragione ora che in panchina c'è Simone Inzaghi, con cui Milinkovic è esploso alla Lazio.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Inter, Marotta e il pallino Milinkovic dai tempi della Juve: come stanno le cose
Il dirigente nerazzurro da anni ha nel mirino il Sergente, esploso alla Lazio proprio con il nuovo allenatore dell'Inter
LEGGI ANCHE
Come stanno oggi le cose per Milinkovic-Savic? Resta un giocatore molto apprezzato, che Inzaghi allenerebbe molto volentieri anche all'Inter, ma non ci sono - al momento - le condizioni per il colpo. Il presidente della Lazio Lotito infatti continua a chiedere cifre importanti per Milinkovic: difficile arrivare in tripla cifra come qualche anno fa, ma sotto i 70 milioni non si scende. Per questo a oggi Milinkovic sembra destinato a restare ancora alla Lazio, con Maurizio Sarri. Nonostante il gradimento di Marotta e Inzaghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA