"Cresciuto nelle giovanili dell’Inter. Il presente di Federico Dimarco si chiama Hellas Verona. Mentre il suo futuro resta un’incognita". Apre così l'articolo di Tuttosport in merito a ciò che potrebbe accadere in estate per quanto concerne il futuro di Dimarco. Il Verona ha un diritto di riscatto a 6,5 mln di euro mentre l'Inter potrebbe contro-riscattarlo per una cifra vicina agli 8 mln di euro. Ma c'è di più: perché se l'Inter non dovesse riacquistarlo, in ogni caso avrebbe il 50% sulla futura rivendita del giocatore da parte del Verona a qualsiasi altra squadra.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
TRA PRESENTE E FUTURO
Inter-Verona, futuro in bilico per Dimarco. “Ma il sogno di Conte è un altro”
Federico Dimarco tra Inter e Verona: oggi è la sua partita, il suo futuro potrebbe essere nerazzurro anche se Conte punta un altro profilo
LEGGI ANCHE
"Ergo: Marotta e Ausilio dovranno soppesare benefici tecnici e necessità di bilancio, tenendo presente, con la probabile rinuncia a Young e la riconferma di Perisic, che la fascia sinistra dovrà essere in ogni caso ritoccata (Emerson Palmieri è il sogno di Antonio Conte). Resta da capire con chi. Dimarco oggi torna a San Siro con l’intenzione di far vedere nuovamente di poter essere da Inter", evidenzia a proposito il quotidiano torinese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA