I bonus saranno legati non solo al rendimento di Lukaku ma anche al rendimento di tutta l'Inter. Il club nerazzurro e il Chelsea hanno trovato l'accordo per il ritorno del belga a Milano per 8 mln + bonus. 8.5 sono invece i mln che il belga guadagnerà nella prossima stagione, con il Decreto Crescita non saranno il doppio al lordo ma 12 mln circa sui libri paga nerazzurri. Romeluguadagnava a Londra circa 12 mln netti, ha quindi rinunciato a 3 mln per tornare a Milano. In fondo lo aveva detto già a dicembre che Lautaro poteva mettersi ad aspettarlo.
calciomercato
Sky – Dybala-Inter, nessun passo avanti: serve sfoltire l’attacco. I bonus di Lukaku…
Il club nerazzurro ha prima messo a segno il ritorno del belga per usufruire del Decreto Crescita e ora ha bisogno di alcune cessioni
Punto interrogativo su Dybala
Non ci sono stati nuovi appuntamenti. L'Inter ha fatto la sua offerta all'argentino: quattro anni di contratto a cinque mln a stagione. Troppo pochi per l'entourage e il calciatore che guadagnava alla Juventus 6.3 mln. Al momento le parti non si sono aggiornate. Si capirà se l'argomento verrà ripreso di fronte alle cessioni in attacco. Non basterebbe la partenza di Sanchez. Dzeko ha un ingaggio pesante e Correa vorrebbe restare dopo un anno ad Appiano.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA