Florenzi? L’Inter resta sullo sfondo: “C’aveva provato prima del rinnovo, Conte lo stima”

Florenzi? L’Inter resta sullo sfondo: “C’aveva provato prima del rinnovo, Conte lo stima”

C’è un nome che torna di moda in casa Inter

di Marco Macca, @macca_marco
Il nome di Alessandro Florenzi torna di moda in casa Inter: il giocatore vuole lasciare la Roma, il club non farà barricate

Un jolly prezioso, tatticamente duttile e dotato di un’intelligenza calcistica rara. Non per nulla, Antonio Conte lo apprezza da sempre, e lo accoglierebbe con piacere anche all’Inter, dopo averlo allenato in nazionale. Alessandro Florenzi è un nome che ricorre ormai da mesi in orbita nerazzurra. Già prima del rinnovo fino al 2023 con la Roma, da Viale della Liberazione avevano provato a portarlo a Milano, offrendo uno stipendio importante. Allora, però, il cuore di Florenzi ha avuto la meglio, salvo poi scoprire, per una serie di motivi, che per il club giallorosso non è più intoccabile. Su di lui ci sono Fiorentina e Atalanta, ma l’ipotesi Inter resta viva, come scrive calciomercato.com:

Su Florenzi c’è la Fiorentina. Come anche l’Atalanta, che lo corteggia da un anno e ha individuato nel classe ’91 il rinforzo ideale se dovesse partire Gosens. Sullo sfondo l’ipotesi Inter (che ci aveva provato prima del rinnovo con la Roma fino al 2023), dove c’è Antonio Conte che è un grande estimatore di Florenzi”.

(Fonte: calciomercato.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy