FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Icardi, possibile ritorno in Serie A: “Inter, Juve o Milan? C’è un club che si sta muovendo”

Icardi, possibile ritorno in Serie A: “Inter, Juve o Milan? C’è un club che si sta muovendo”

La rottura improvvisa tra Wanda Nara e Mauro Icardi ha di colpo scatenato voci di mercato su un possibile ritorno dell'attaccante argentino

Marco Macca

Le voci su una rottura improvvisa tra Wanda Nara e Mauro Icardi ha di colpo scatenato voci di mercato su un possibile ritorno dell'attaccante argentino in Serie A. L'ipotesi Inter, secondo Repubblica, non è da escludere. Secondo calciomercato.com, invece, viste le modalità dell'addio ai nerazzurri è difficile ipotizzare un suo secondo capitolo sulla sponda nerazzurra a Milano. Il club che si starebbe muovendo è la Juventus, da tempo sulle tracce di Maurito:

 Getty Images

Juve in prima fila

"Quasi una sorta di richiesta di aiuto, o forse più "un'apertura all'asta" a cui però per ora sta rispondendo solo la Juventus in prima fila da tempo e alla ricerca di una prima punta come lui. Del resto con l'Inter il rapporto è rotto ed irreparabile, mentre per il Milan ad oggi non è considerato un profilo adatto sia per costi di ingaggio che per gestione extra campo. Neanche Roma e Napoli sembrano oggi interessati all'investimento, anche perché con Abraham e Osimhen hanno blindato i rispettivi attacchi".

(Fonte: calciomercato.com)

tutte le notizie di