FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Contatti Icardi-Juve: “Quando Mauro era all’Inter nei corridoi del mercato girava questa voce”

Contatti Icardi-Juve: “Quando Mauro era all’Inter nei corridoi del mercato girava questa voce”

Da tempo, ormai, si parla di un possibile ritorno in Italia di Mauro Icardi, trasferitosi dall'Inter al PSG nell'estate del 2019

Marco Macca

Da tempo, ormai, si parla di un possibile ritorno in Italia di Mauro Icardi, trasferitosi dall'Inter al Paris Saint-Germain nell'estate del 2019. L'attaccante argentino, infatti, è sulla lista della Juventus, alla ricerca di un grande attaccante che possa raccogliere, in termini di gol, l'eredità di Cristiano Ronaldo.

Secondo quanto riporta calciomercato.com, i tempi per lo sbarco in bianconero potrebbero essere maturi:

"'Prima o poi Mauro Icardi andrà alla Juve'. È questo uno dei ritornelli che da anni riecheggiano nei corridoi del calciomercato, fin da quando l'attaccante argentino era il capitano dell'Inter e alla guida dell'area sportiva bianconera c'erano sia Fabio Paratici che Beppe Marotta (...). I contatti tra le parti sono ripresi, forse non si sono mai interrotti. Quanto basta per far capire a Icardi che la Juve lo vorrebbe (lo vuole) ancora e per far capire alla Juve che Icardi vorrebbe (vuole) ancora rilanciarsi con la maglia bianconera. Ma di mezzo ci sono ostacoli reali, come quelli rappresentati dai limiti economici di una trattativa che non è comunque semplice né per quel che riguarda l'ingaggio né per le richieste del Psg".

(Fonte: calciomercato.com)

tutte le notizie di