Di questa mattina l'indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Facundo Torres, l'esterno sinistro per il quale l'Inter avrebbe offerto 12 mln al Penarol. Di lui il sito della rosea parla per spiegare ai suoi lettori caratteristiche e storia personale. Il giocatore è uruguaiano, classe 2000. Numero 10 del Penarol con cui ha segnato tre gol in otto partite in Coppa Sudamericana. Gioca da esterno nel 4-4-2. Il 21enne di Montevideo non ha sempre amato al calcio. A 10 anni però è stato notato dagli osservatori del Penarol e lì è cominciata la sua carriera. Era il 2010.
calciomercato
GdS – Ecco chi è Facundo Torres: per lui l’Inter ha offerto 12 mln
La rosea ha parlato questa mattina di un nome nuovo per la fascia sinistra e ha raccontato alcuni aneddoti sul calciatore
Quando ha giocato la sua prima partita nelle giovanili aveva due anni in meno rispetto ai suoi compagni. Nel 2017 aveva provato a portarlo in Italia la Juventus ma lui ha deciso di restare in terra natia. Nel massimo campionato uruguaiano ha esordito nel 2020 con Forlan in panchina e contro il Boston River e ha segnato il gol dell'1-0 nella gara che è finita 2-0. Ora sembra pronto a sbarcare in Italia, si legge su La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA