L'Inter resterà per quanto possibile quella di oggi, anche nel prossimo mercato di gennaio, nonostante una situazione economico- finanziario non troppo florida. Ciò non toglie, però, che il club nerazzurro possa effettuare delle operazioni 'minori' per rafforzare la propria condizione. Secondo quanto riferisce calciomercato.com è il caso dell'operazione Pirola-Salernitana. Il club campano, infatti, starebbe pensando a sorpresa di anticipare il riscatto del difensore di proprietà interista proprio a gennaio per una cifra di circa 5 milioni di euro:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, operazione di mercato a sorpresa: a gennaio in arrivo 5mln da questa cessione
L'Inter resterà per quanto possibile quella di oggi, anche nel prossimo mercato di gennaio: ma è possibile un'operazione a sorpresa
"Stando alle ultime indiscrezioni, il direttore sportivo dei granata Morgan De Sanctis è sempre più convinto di esercitare il diritto di riscatto per Pirola a 5 milioni di euro. La Salernitana sta valutando di chiudere l’operazione già nel mercato di gennaio nonostante il poco spazio ottenuto fin qui con Davide Nicola. L’Inter ha un’opzione per il controriscatto a 8 milioni da poter esercitare, riflessioni in corso. Ma Pirola vede sempre di più la Salernitana e potrebbe portare in dote una buona plusvalenza per le casse nerazzurre".
(Fonte: calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA