FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Digne-Kostic? L’alternativa è di livello: “Grande occasione, scadenza nel 2023”

Inter, Digne-Kostic? L’alternativa è di livello: “Grande occasione, scadenza nel 2023”

Digne e Kostic rappresentano i due nomi più caldi per la fascia sinistra dell'Inter, che potrebbe vedere nuovi volti: ma non sono i soli

Marco Macca

Lucas Digne e Filip Kostic rappresentano i due nomi più caldi per la fascia sinistra dell'Inter, che potrebbe vedere nuovi volti a partire da gennaio. Ma non sono i soli: come sottolinea Tuttosport, infatti, i nerazzurri guardano con grande attenzione in casa del Borussia Moenchengladbach, in cui gioca Ramy Bensebaini. Potrebbe essere lui la grande occasione per la corsia mancina, dato il suo contratto in scadenza nel 2023:

"Obiettivo diametralmente diverso per il Borussia Mönchengladbach che, a sorpresa, è in lotta per non retrocedere. Nella squadra della Renania militano quattro elementi che piacciono molto a Marotta e Ausilio. Il primo potrebbe essere un’alternativa immediata a Kostic per gennaio, ovvero l’algerino Ramy Bensebaini, giocatore duttile, abile a giostrare sia da centrale sia da esterno sinistro. L’Inter per il ruolo di vice-Perisic cerca un’occasione e Bensebaini, in scadenza nel 2023, potrebbe diventarlo".

(Fonte: Tuttosport)

tutte le notizie di