FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, altro incontro chiave per un rinnovo. Eriksen, la situazione. Perisic…

Getty Images

Dopo Lautaro e Barella, in casa Inter si continua a lavorare sui rinnovi

Gianni Pampinella

Dopo i rinnovi di Lautaro e Barella, la missione di Marotta e Ausilio è trovare un accordo con Brozovic. Il croato ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e adesso i tempi stringono. La trattativa deve entrare ancora nel vivo, ma, secondo quanto riporta Sky Sport, l’Inter spera di poter arrivare alla fumata bianca nel giro di qualche settimana.

"Altro incontro in chiave rinnovo dovrebbe riguardare la posizione di Federico Dimarco. Il contratto con l’Inter scadrà tra un anno e mezzo, ma la società vorrebbe definire al più presto la posizione del giocatore, su cui anche alcun club importanti hanno chiesto informazioni. Ma l’Inter non ha nessuna intenzione di privarsene".

 Getty Images

"Poi andrà risolta la situazione legata al futuro di Christian Eriksen. Le possibilità che possa tornare a giocare con la maglia dell’Inter sono pochissime. Soprattutto se non dovessero sussistere le condizioni per l’espianto del defribillatore. A quel punto si potrebbe arrivare ad una rescissione con copertura assicurativa già prevista nel contratto del calciatore danese. Sul tavolo dei rinnovi non ci sono, invece, le situazioni di Perisic e Handanovic, anche loro in scadenza a giugno del prossimo anno ma le loro posizioni non saranno comunque lasciate cadere nel dimenticatoio e verranno affrontate più avanti, soprattutto quella del capitano della squadra". 

(Sky Sport)

tutte le notizie di