FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Colpo alla Lautaro? Olé: “Mossa Inter per un gioiello del River, prime telefonate da Milano”

Colpo alla Lautaro? Olé: “Mossa Inter per un gioiello del River, prime telefonate da Milano”

Undici gol in 35 presenze stagionali con la maglia del River Plate, a 21 anni. Oggi, gli occhi di mezza Europa su di lui, Inter compresa

Marco Macca

Undici gol in 35 presenze stagionali con la maglia del River Plate, a 21 anni appena. Oggi, gli occhi di mezza Europa su di lui, Inter compresa. Julian Alvarez è la nuova stella del calcio argentino. E, secondo Olé, con le sue prestazioni avrebbe attirato su di sé le attenzioni delle big europee.

 Getty Images

Contatti

La lista di squadre interessate (Tottenham, Milan e Ajax lo seguono da tempo) è molto lunga e l'Inter farebbe parte di essa. I nerazzurri, infatti, stanno monitorando la situazione, così come Real Madrid, Siviglia, Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen. Addirittura, Olé parla di chiamate e contatti da parte dei club interessati, Inter compresa. Il contratto del calciatore, infatti, scade nel dicembre del 2022 e le trattative per il rinnovo con il River Plate non sono ancora iniziate. Ecco perché in tante si sono fatte avanti, magari per averlo a zero. Anche perché, oggi, il valore di Alvarez si aggira sui 20 milioni di euro.

(Fonte: Olé)

tutte le notizie di