L'Inter si appresta ad iniziare il mercato di gennaio con un obiettivo: l'esterno sinistro. "Due i nomi caldi, quelli di Lucas Digne (in rottura con l’Everton) e Filip Kostic che ha un contratto con l’Eintracht in scadenza nel 2023 (in questo caso probabilmente servirebbe una formula che prevede il riscatto), il tutto a meno che l’Inter non intavoli uno scambio, avendo in Matias Vecino e Stefano Sensi due giocatori molto richiesti", riporta l'edizione odierna di Tuttosport.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Inter, per gennaio una priorità. E c’è una novità su Handa. Brozovic? Gli aggiornamenti
L'Inter si appresta ad iniziare il mercato di gennaio con un obiettivo specifico. Intanto si muove qualcosa per Brozovic
Brozovic e Onana
Nei prossimi giorni si attendono infine importanti novità sul fronte Brozovic, il cui rinnovo è una delle priorità anche di Inzaghi. Il giocatore ha dato massima apertura ma va trovata l'intesa economica. Tutto ok, invece, per Onana: l'agente la prossima settimana sarà a Milano per formalizzare l'intesa ma c'è una novità. "L’arrivo del portiere dell’Ajax svincolato, non comporterà però inevitabilmente l’addio di Samir Handanovic: è infatti intenzione del club proporre al capitano il rinnovo, anche perché sin dai tempi della Juventus, Marotta è convinto della bontà di avere in rosa due numeri uno che possano stimolare la concorrenza interna nel ruolo", chiosa Tuttosport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA