FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Sky – Inter, serenità ritrovata in società: “Rinnovi e… un nome in entrata”

Inter

La dirigenza dell'Inter si muove sul mercato in vista del futuro: c'è un nome su tutto in entrata per il club

Alessandro Cosattini

Le vere priorità di casa Inter dopo i prolungamenti di contratto di Lautaro Martinez e Nicolò Barella. I dirigenti nerazzurri sono già al lavoro per nuovi rinnovi e non solo, c’è anche un nome in entrata per la squadra rinforzare la squadra di Simone Inzaghi. Ne parla in modo approfondito il sito di Sky Sport.

Sky – Inter, serenità ritrovata in società: “Rinnovi e… un nome in entrata”- immagine 2

Così come la squadra, anche la società si sta lasciando alle spalle le settimane delicate vissute soprattutto in estate, e sta ritrovando serenità e possibilità di manovra in termini di mercato: già ufficializzati i rinnovi di Lautaro Martinez e Nicolò Barella, adesso l'Inter ha l'obiettivo di rinnovare il contratto anche di Marcelo Brozovic. I rinnovi sono in questo momento l'obiettivo primario del club nerazzurro che comunque sta dando dimostrazione di poter agire anche per qualche movimento in entrata: è il caso di quel tipo di operazioni che riguardano i calciatori in scadenza di contratto e che quindi possono arrivare a costo zero.

Un nome su tutti: André Onana, il portiere camerunese classe 1996 dell'Ajax (la cui squalifica per doping è appena scaduta) il cui contratto scadrà il prossimo giugno e che l'Inter ha già bloccato. Servirà aspettare ancora del tempo per poter sottoscrivere l'intesa, ma il fatto di aver bloccato un giocatore significa e dimostra la possibilità per la società nerazzurra di poter intervenire sul mercato", si legge.

(Fonte: Sky Sport)

tutte le notizie di