In attesa di capire quale sarà il futuro di Gleison Bremer, l'Inter studia le alternative al difensore brasiliano del Torino, nel mirino anche della Juventus.
primo piano
Inter, occhi su Kim Min-jae: sfida al Napoli, è la strada più facile perché…
Come riferisce il Corriere dello Sport, i nerazzurri continuano a monitorare Kim Min-jae, difensore coreano del Fenerbahce su cui c'è il Napoli per il dopo Koulibaly:
"Il club azzurro ha garantito il pagamento dei 20 milioni della clausola rescissoria e tratta senza sosta con l'entourage di Kim, e tra l'altro in Francia raccontano che la concorrenza del Rennes sarebbe ormai un pericolo scampato. L'Inter, però, continua a tenerlo sulla propria lista nel caso in cui sfumassero innanzitutto Bremer e poi Akanji, e parallelamente anche l'Everton ci fa un pensiero".
Il quotidiano sottolinea come la pista che porta al gigante coreano del Fenerbahce sia quella più facilmente raggiungibile:
"Quella per Kim, che in viale della Liberazione seguono da parecchio tempo, paradossalmente è la strada più facile: per averlo basterebbe pagare la clausola rescissoria da 20 milioni e ottenere il sì del ragazzo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA