FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

L’Inter programma il futuro: 3 giovani nel mirino. Operazione alla Sensi?

Getty Images

Il club nerazzurro guarda già al prossimo mercato estivo

Gianni Pampinella

Le idee in casa Inter sono chiare in vista del prossimo mercato estivo: linea verde e italiana. Marotta e Ausilio sono già al lavoro per anticipare la concorrenza e assicurarsi giovani dal sicuro avvenire. Il club nerazzurro segue con particolare attenzione Raspadori, Scamacca e Frattesi.

"Tra le parti i discorsi continueranno nelle prossime settimane, sempre in ottica 2022-23 perché Carnevali non intende privare Dionisi di un pezzo importante in attacco a gennaio. E visto che discuterà di uno tra Raspadori e Scamacca, i campioni d'Italia chiederanno informazioni (a dire il vero lo ha già fatto...) pure su Frattesi, protagonista finora di una stagione ottima", si legge sul Corriere dello Sport.

 Getty Images

"Marotta e Ausilio preferirebbero vederlo fino a fine campionato in neroverde e poi trattarne l'acquisto. Magari con un'operazione alla Sensi ovvero prestito con diritto di riscatto. Bremer, Frattesi, Scamacca e Raspadori hanno tutti in comune il fatto di essere Under 24 e dunque di poter crescere alla Pinetina come successo a Barella, per esempio. Senza milioni da investire la politica interista è cambiata e ora sui giocatori che interessano, bisogna arrivare prima degli altri, anche iniziando a trattare con mesi d'anticipo".

(Corriere dello Sport)

tutte le notizie di