FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

GdS – Onana? C’erano 2 club di Premier e il Barça. Ma lui ha scelto l’Inter: firmerà per 4 anni

GdS – Onana? C’erano 2 club di Premier e il Barça. Ma lui ha scelto l’Inter: firmerà per 4 anni

Un affare nato nei mesi scorsi, e che presto diventerà formale e ufficiale: l'Inter e Onana sono destinati a incrociare le loro strade

Marco Macca

Un affare nato nei mesi scorsi, e che presto diventerà formale prima e ufficiale poi: l'Inter e André Onana sono destinati a incrociare le loro strade e a iniziare una nuova storia insieme. Il portiere camerunense, che ha da poco terminato la squalifica per doping, ha rifiutato ogni offerta di rinnovo dall'Ajax, ma non solo. Come riferisce Alfredo Pedullà sulla Gazzetta dello Sport, infatti, il calciatore ha detto no anche a due club di Premier League e al Barcellona per l'Inter:

Getty Images

No a Premier e Barça

"L'Inter lo ha scelto in tempi non sospetti, alla fine della scorsa estate. La squalifica è finita, l'Ajax ha provato più volte a rinnovargli il contratto ma lui ha sempre respinto le offerte. Aveva altre tre proposte: due in Premier e una in Spagna, con alcuni tentativi del Barcellona. Ma lui ha scelto l'Inter, e quando sarà possibile firmare sottoscriverà un contratto quadriennale e sarà lui l'erede di Handanovic".

(Fonte: gazzetta.it)

tutte le notizie di