FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Sanchez non è felice: “Futuro? Se schiocca le dita, per lui c’è la fila”

COMO, ITALY - OCTOBER 21: Alexis Sanchez of FC Internazionale greets during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on October 21, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Nonostante l'ultimo periodo positivo, Alexis Sanchez non è felice del minutaggio riservatogli da Simone Inzaghi in questo inizio di stagione

Marco Macca

Nonostante l'ultimo periodo positivo, Alexis Sanchez non è felice del minutaggio riservatogli da Simone Inzaghi in questo inizio di stagione. Per ora il cileno ha messo gli sfoghi social da parte, ma la sostanza riguardo la situazione dell'attaccante dell'Inter non cambia. Ne parla anche calciomercato.com:

 Getty Images

"Era prevedibile che l’arrivo di Inzaghi e pupillo (il Tucu Correa) avrebbe compromesso la felicità di Sanchez all’Inter. Presenze e minutaggio, per quanto dignitosi ed eccezionali in questa lista, nascondono in realtà un’insofferenza di fondo: l’attaccante di Tocopilla vuole di più. Ha giocato titolare solo una partita su 12. E se schiocca le dita c’è la fila. Scadenza contratto: giugno 2023".

(Fonte: calciomercato.com)

tutte le notizie di