È Rodrigo De Paul il giocatore individuato dall'Inter per rinforzare il centrocampo. L'argentino sta attraversando un buon momento e in questa prima parte di stagione ha dimostrato di aver raggiunto una certa maturità calcistica. Secondo quanto ripota Sport Mediaset, il club nerazzurro è intenzionato a sondare il terreno con l'Udinese, ma vanno sistemate alcune situazioni. Nello specifico di Eriksen, Nainggolan e Vecino.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
SM – Inter, la scelta a centrocampo è fatta: ma prima vanno sistemate queste tre situazioni
I nerazzurri hanno messo nel mirino Rodrigo De Paul
"L'uruguagio tornerà a disposizione di Conte con l'anno nuovo: non è detto che parta, perché Conte ha sempre dimostrato di contare su di lui, tuttavia potrebbe diventare una pedina importante di scambio, soprattutto con il Napoli in ottica Milik".
"Nainggolan, invece, salvo sorprese non rimarrà ad Appiano: il Cagliari resta sempre la destinazione più probabile. Poi c'è Eriksen, e qui una sola cosa è certa: il danese chiederà di andarsene e Marotta ha già fatto capire, anzi ha già detto, che lo accontenterà. Destinazione estera, ovviamente, l'Inghilterra e la Premier come mete prescelte".
(Sport Mediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA