FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

TS – Prima di Sarri, la Juve voleva Inzaghi: “Paratici lo chiamò dicendo…”

TS – Prima di Sarri, la Juve voleva Inzaghi: “Paratici lo chiamò dicendo…”

Non è certo un mistero che in questi anni la Juventus ha più volte corteggiato Simone Inzaghi, oggi seduto sulla panchina dell'Inter

Marco Macca

Non è certo un mistero che in questi anni la Juventus ha più volte corteggiato Simone Inzaghi, oggi seduto sulla panchina dell'Inter. Come scrive Tuttosport, infatti, l'allora ds bianconero e amico d'infanzia di Inzaghi Fabio Paratici prima di scegliere Sarri chiamò con insistenza il tecnico interista:

 Getty Images

"Esattamente quando Fabio Paratici aveva chiamato Simone Inzaghi, suo amico fraterno fin dai tempi piacentini. E proprio l’amicizia aveva consentito a Paratici di parlare molto chiaro al tecnico che, in quel momento, aveva concluso il suo contratto con la Lazio e trattava il rinnovo. In sostanza Paratici aveva detto: Simone, aspetta un attimo a firmare, perché sei fra gli allenatori che ci piacciono per il dopo Allegri. Inzaghi prese tempo, poi quando il dg juventino aveva deciso di puntare deciso su Maurizio Sarri , allora aveva accelerato la trattativa con Lotito e firmato il nuovo contratto".

(Fonte: Tuttosport)

tutte le notizie di